Noi sottoscritti Dott.ssa Antonella Migliozzi (Presidente del Consiglio Comunale di Carinola), dott.ssa Elisa Mazzucchi (Assessore Politiche Sociali) e Rag. Antimo Marrese (Assessore Finanze e Bilancio) ci pregiamo rappresentare alla S.V., nella qualità di Commissario del Partito Democratico di Caserta quanto segue:
Siamo rappresentanti eletti dal popolo di Carinola, con lunga militanza nel PD fin dalla sua costituzione, la dott.ssa Migliozzi è stata tra i tremila soci fondatori del Partito a livello nazionale nel primo congresso di Milano). Tesserati più volte nel Partito abbiamo dovuto, in tempi diversi, prendere l’amara decisione di rinunciare alla tessera e quindi all’appartenenza formale al circolo PD di Carinola, per motivi legati ad una gestione anomala che ha chiuso le porte a quanti, animati solamente da passione politica, da valori di solidarismo sociale puramente di sinistra e da attivismo concreto sono stati esclusi da ogni forma di partecipazione democratica da pochi attori e mestieranti, la cui azione politica ha perseguito motivi di personale protagonismo, utilizzando metodi della gestione del partito assolutamente non giustificabili, in più occasioni come i congressi e le competizioni elettorali, falsati da decisioni prese senza tener conto né dello statuto né della libertà di espressione.
Noi, interpretando un comune sentire di tanti amici (tesserati e simpatizzanti), non ultimo quello dell’amico storico Lorenzo Razzino, ultimo Presidente del circolo PD di Carinola, sfiduciato da un Presunto coordinamento, in contumacia, come le è stato da egli stesso rappresentato qualche mese fa.
Chiediamo
Alla S.V. quale garante dei principi e del valori fondanti del partito che condividiamo e che in tutte le occasioni elettorali sosteniamo nei suoi candidati a tutti livelli istituzionali, di Voler condurre un’azione di chiarimento della situazione carinolese del Partito e di Voler sostenere quanti come noi sottoscritti vogliono proseguire un percorso politico chiaro e aperto al dialogo democratico, auspicando una seria misura nei confronti di chi tutto questo va a falsare.
Certi di un Suo impegno, conoscendo le Sue qualità morali ed intellettuali, chiediamo un incontro a breve per la discussione delle problematiche su esposte, anche in vista del prossimo tesseramento, a cui vorremmo partecipare per il bene del partito
È gradita l’occasione per porgerLe le più vive cordialità e gli auguri dl un Santo Natale, aspettando di incontrarLa presto.
Carinola li 6/12/2016
One thought on “Carinola: ex tesserati PD di Maggioranza scrivono”
Migliozzi-Marrese-Mazzucchi sono pronti a passare all’opposizione per aderire al gruppo del PD in Consiglio Comunale? Non ci credo nemmeno se lo vedo.