Ieri sera al Pepato Loungebar di Croce di Casale si è esibita la OLD FRIENDS VINTAGE BAND. Un progetto interamente casalese, che non disdegna però di aprirsi a collaborazioni artistiche anche con importanti musicisti del panorama locale.
Con una scaletta evergreen di brani inossidabili, arrangiati con sapienza, hanno rallegrato il pubblico presente, in larga parte giovani e giovanissimi ma non mancava qualcuno con qualche evidente capello bianco.
Va detto che ieri sera c’era in TV il festival di S. Remo, che proprio quest’anno ha fatto registrare dati di audience davvero stellari. Ma la coincidenza con il Festival non ha per niente impensierito la band casalese. L’occasione di fare musica tra amici è una tentazione ed una passione troppo forte per tutti i componenti del gruppo che si avvale della professionalità indiscussa del maestro Albino Migliozzi.
Per avere offerto una via di fuga dal divano di casa e dal festival di Sanremo a tutta la band di cui fanno parte oltre ad Albino Migliozzi, Franco Mancini, Sergio D’Angelo, Sergio Maina, Sandro D’Angelo , nell’occasione era assente Mario Conforti, va un sincero ringraziamento.
Per completezza bisogna dire che ieri sera la band si avvaleva anche della collaborazione di un giovane talentuoso chitarrista, Ivan Ciavarella di San Prisco.