Ieri in piazza Gennaro Capuano a Falciano del Massico Igor Prata, candidato al Consiglio Regionale, ha aperto insieme all’illustre presenza del candidato presidente Salvatore Vozza la sua campagna elettorale. C’era una massiccia presenza di cittadini di ogni età di Falciano e di tutto il territorio, che riempivano la piazza con il loro entusiasmo.
Per la seconda volta ritroviamo il binomio Caldoro-De Luca e invece la candidatura di Vozza rappresenta una valida alternativa di scelta. Il candidato presidente invita il 50% dei cittadini, che attualmente dichiarano di non andare a votare perché delusi, di esprimere il loro dissenso credendo in Sinistra al lavoro per la Campania.
Presentato da Gianni Cerchia, segretario provinciale SEL Caserta, ha aperto il comizio Igor Prata:
«Molti miei amici non sono presenti qui in piazza, perché emigrati in cerca di lavoro. Uno dei miei sogni è quello di fermare questa tendenza. La provincia di Caserta è stata fin troppo abbandonata nonostante i numerosi appelli per il suo rilancio. Inoltre una volta eletto consigliere provvederò immediatamente al rientro dell’emergenza borse di studio. Il diritto allo studio ed il diritto al lavoro sono la base di una società civile».
Sinistra al lavoro per la Campania