Castelvolturno, un bambino di 4 anni è stato aggredito dal cane di famiglia, riportando gravi ferite al volto, il fatto sarebbe accaduto ieri.
Il bambino, subito accompagnato dai genitori presso il pronto soccorso della locale clinica, è stato trasferito presso l’ospedale Santobono di Napoli, a causa delle gravissime ferite al volto ed è ricoverato in prognosi riservata.
I primi accertamenti effettuati da carabinieri del locale comando stazione hanno permesso di accertare che verso le ore 15.00 il bambino, è stato improvvisamente aggredito dal cane di proprietà dei genitori. L’animale ora è stato affidato al servizio veterinario di Caserta.
One thought on “Aggredito dal PITBUL di famiglia, grave un bimbo di 4 anni”
E’ sempre sbagliato criminalizzare una razza. Non si può parlare di pitbull nè mettere una fotografia di un cane qualunque che appartiene a quella razza. I pitbull sono cani buonissimi, se non usati per i combattimenti e quindi addestrati allo scopo. Comunque, volendo dire qualcosa rispetto a questo brutto fatto, possiamo dire che MAI un bambino piccolo va lasciato solo con un animale, anche se si tratta di un pollo.