Scontro frontale sulla Cimpello-Sequals, superstrada nei pressi di Pordenone, una donna di 55 anni Adele Ullucci è morta dopo esser rimasta incastrata fra le lamiere della sua auto, una Dacia Duster. Brutta notizia per Casale e per chi aveva una certa consuetudine con la povera Adele di origini casalesi, luogo di nascita dei genitori, ma che per anni ha vissuto a Napoli, prima di trasferirsi a Graz, Austria, dove attualmente risiedeva.
Lo scontro, avvenuto ieri 6 giugno poco dopo le 17 tra la sua vettura e un veicolo commerciale, un furgone Iveco Daily che sopraggiungeva nella direzione opposta, le è costato la vita: inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco di Pordenone. Ferito in maniera lieve invece il conducente del furgone.
La redazione di casaledicarinola.net si stringe alla sorella Vittoria e al papà Daniele, distrutti a causa di quest’improvviso dolore.
* foto tratta da Il Gazzettino.it
3 thoughts on “Incidente mortale nel Nord-Est del Paese”
#RIP
Sono rimasta sconvolta da questa brutta notizia…subito mi sono riapparsi nella mente i ricordi dell’infanzia trascorsi con lei, Vittoria e la cugina Sonia. La ricorderò sempre con affetto. Una persona dolce, gentile e determinata.
Increduli e addolorati