Furto agli apparati Wind di Carinola

Causa di disagi attualmente riscontrati da utenti di cellulari è un furto ai danni degli apparati trasmissivi della stazione Wind ubicata a Carinola un po’ più avanti della postazione dei Carabinieri. Il fatto è stato causa di ingenti danni agli impianti, anche inutili se vogliamo visto che la refurtiva non potrà essere smerciata se non come ferro vecchio, e l’azienda a quanto pare Ha già provveduto a ordinare l’attrezzatura per la sostituzione al fornitore cinese ZTE e a breve verranno riposizionati.

Il furto risalente ad alcuni giorni fa, anzi per la precisione a una decina di giorni, ha provocato un consistente danno, non solo dal punto di vista economico che pur è stato notevole  per il gestore Wind, ma anche per gli utenti che stanno sopportando il disservizio in queste ore.

È stata depositata presso i carabinieri di Carinola regolare denuncia di furto, quest’ultima necessaria a chiedere, e ad accelerare la fornitura di nuovi apparati, che costituiscono In pratica il cuore di un ripetitore telefonico.

One thought on “Furto agli apparati Wind di Carinola

  1. Anonymous

    per cortesia non rubate apparecchi alle antenne telefoniche, fate un danno alla comunità, in compenso rubatevi questa marmaglia di politicanti di questo territorio e loro lecca piedi, così “fate un bene a questa comunità”.
    GRAZIE

    Reply

Lascia un commento