È la viceprefetto Stella Fracassi il Commissario Prefettizio per Carinola

È la Viceprefetto dottoressa Stella Fracassi Il commissario prefettizio nominato dal dottor Raffaele Ruberto, Prefetto di Caserta, che avrà l’incarico di traghettare il comune di Carinola verso le elezioni amministrative della prossima Primavera.

Pubblichiamo il testo del comunicato diramato sul sito della prefettura:

In data odierna, il Prefetto di Caserta, dott. Raffaele Ruberto, a seguito della mancata approvazione, nei termini previsti, del bilancio di previsione esercizio finanziario 2020/2022, ha formulato al Ministero dell’Interno proposta di scioglimento della civica Assise di Carinola ai sensi dell’art. 141, comma 1 lett. c) e comma 2 del T.U.E.L., disponendone nel contempo la sospensione con la contestuale nomina del Commissario Prefettizio nella persona della dr.ssa Stella Fracassi, Viceprefetto, in servizio presso questa Prefettura.

Nata il 15 gennaio del 1974, e alla Prefettura di Caserta dal 2010 con vari incarichi E negli ultimi anni ha ricoperto per ben quattro volte l’incarico di Commissario straordinario presso i comuni di di Sparanise, Riardo e, come subcommissario, a San Nicola la Strada.

 

Viceprefetto Stella Fracassi in una foto di qualche anno fa ai tempi del suo incarico a Riardo

Lascia un commento