Pubblicati oggi i decreti di revoca degli Assessori comunali dr.ssa Rosa Di Maio (Lavori Pubblici, Cultura e Pro Loco, Eventi, Rapporti con le Associazioni) e dott. Francesco Giacca (Ecologia, Ambiente, Sanità, Istruzione e politiche Educative, Igiene, Patrimonio e Sport).
I due ormai “ex” esponenti della Giunta comunale sono stati esautorati in virtù delle (citiamo testualmente) «non pervenute dimissioni e che la loro mancata presentazione è motivo del venir meno del rapporto fiduciario con il Sindaco», ma soprattutto in seguito alla “Comunicazione di costituzione nuovo gruppo consiliare” a firma dei consiglieri Marrese, Mazzucchi, Migliozzi, Capriglione, Nicolò e Tuozzi con la quale viene comunicato la formazione di un nuovo gruppo consiliare all’interno del Consiglio Comunale formato dai precitati consiglieri e denominato “Carinola 2021″».
Visto che contestualmente agli altri due Assessori della I giunta Russo/2016 e cioè Antimo Marrese ed Elisa Mazzucchi hanno rimesso il loro mandato anche Antonella Migliozzi e Pina Capriglione, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del parlamentino carinolese, possiamo affermare che, fino alle nomine dei prossimi giorni, siamo amministrati unicamente dal sindaco Antonio Russo. Tutto è nelle sue mani.
Speriamo solo che il rimpasto che verrà in seguito all’azzeramento della giunta in carica richiesto da “Carinola 2021” serva veramente alla tanto strombazzata «realizzazione del programma politico-amministrativo inteso a realizzare quanti più punti possibili del programma elettorale» e che le deleghe conferite prossimamente ai consiglieri siano veramente intese a «costituire un nuovo organigramma politico-amministrativo».
Facciamo convintamente il tifo perché ciò avvenga ma, consci delle precedenti esperienze, ne dubitiamo fortemente, anzi il pessimismo indotto dall’immobilismo degli ultimi anni ci porta realisticamente a pensare che, ahinoi, stia per alzarsi il sipario sull’ennesima farsa.
7 thoughts on “Carinola, giunta Russo: si mette in moto la macchina del rimpasto 2018”
ma questi hanno sbagliato nome, non si dovono chiamare “Carinola 2011” ma “CARINOLA 1821”!
ma “2021” mi sbaglio, o vuol dire che si ricandideranno ?
questa gente mentalmente pensa al Comune come casa propria, forse qualcuno dovrebbe insegnarli che il Comune per loro grande dispiacere e un Ente pubblico e non casa loro.
certo votare questi soggetti nel 2021 sarebbe come tagliarsi i coglioni da soli e, per giunta senza anestesia.
bene azzerata la giunta, e con l’entrata dei nuovi acquisti, finalmente tutti i problemi di Carinola sono risolti.
da ora nessuno più che vada a lavoro ci penseranno loro.
nel frattempo si attendono nuove richieste di vendita ed acquisti assessori, da destra si passa a sinistra e viceversa.
ma a casa lo specchio c’è l’avete o nò.
VERGOGNATEVI DI VOI STESSI
PROVERBIO AFRICANO:
“bacia la mano che non puoi tagliare”
dedicato a tutti i volta faccia politici, e qui c’è ne da vendere
In stile cetto la qualunque…
perchè non restate a casa vostra, almeno i danni irrimediabili e i debiti li fate a casa vostra,
qualcuno dovrebbe insegnarvi il significato della parola “VERGOGNA”.
scusate per capire un significato di qualcosa bisogna essere in primus “UMILI”
Venite signori, nuovo giro nuovi vincitori,
gli stronzi o scusate Pantalone paga.
speriamo che presto tutta questa vostra arroganza di sapientoni e capacità astratta vi si ritorci contro
IATE A FATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA