L’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Russo e del Consigliere Nardelli, in relazione ai diversi furti perpetrati nel territorio Comunale, fa presente che sono stati già attivati tutti i tavoli possibili con le Forze dell’Ordine competenti per territorio.
Il comandante dei Carabineri, Mar. De Simone, ha assicurato una maggiore sorveglianza del territorio con la presenza di pattuglie più presenti nel Territorio Comunale. Inoltre i Vigili Urbani di Carinola prolungheranno gradualmente il loro servizio fino alle 24.00, fornendo così una pattuglia a supporto di quelle della benemerita.
Inoltre, si stanno attivando tutte le procedure per garantire un numero maggiori di vigili urbani per meglio controllare il vasto territorio del nostro Comune.
—–
2 thoughts on “Carinola: prime misura per la Sicurezza, l’Amministrazione le comunica sul sito istituzionale”
Attivare le telecamere di sicurezza installate nelle varie frazioni ed eventualmente incrementarle con criteri di cinturazione dei percorsi forse sarebbe molto efficace.
Sono d’accordo bisogna installare più telecamere e aumentare controlli delle forze dell’ordine per quanto riguardo i vigili lasciatelo a casa. Sindaco e consigliere dovete di mettervi