Continua la macchina organizzativa per l’evento che egemonizzerà il periodo natalizio a Falciano del Massico. La neonata associazione “Falciano tutto l’anno” in stretto contatto con l’amministrazione comunale sta allestendo una manifestazione di alto profilo.
«Sono davvero soddisfatto del grande impegno dell’Associazione e di tutti i cittadini che stanno prendendo parte alla stesura del programma. Le continue riunioni sono sempre più partecipate e sono convinto che questo Natale sarà un meritato successo per tutta Falciano», commenta così il Sindaco Erasmo Fava.
In effetti quello che sembrava un sogno lontano sta per concretizzarsi e realizzarsi. Falciano sarà attraversata da una manifestazione che per settimane proporrà suggestivi momenti di festa.
«Nel ringraziare tutti i membri dell’associazione e quanti si stanno impegnando, voglio sottolineare che anche questo era un obiettivo che ci eravamo prefissati con forza. Dopo il nuovo impianto dato all’Estate Falcianese e alla Falerno Fest, avevamo preso l’impegno di realizzare un Natale speciale. Puntiamo senza dubbio a divenire un certo attrattore per tutti i territori limitrofi ma anche oltre la Provincia di Caserta. Saranno allestite tantissime attrazioni, dal villaggio di Babbo Natale con annesso mercatino di Natale, ad una palatenda e un palaghiaccio. Molte altre sorprese sono in via di definizione. Il rilancio del nostro paese, che nulla ha da invidiare ad altri territori, passa per la capacità di riscoprire il piacere di vivere momenti di festa a Falciano, con i propri cari, senza dover per forza recarsi verso altre mete», conclude così il consigliere delegato agli eventi Geppino De Santis.
Ufficio stampa Amministrazione Falciano del Massico