Cari concittadini,
l’11 Giugno si terranno le elezioni amministrative, un appuntamento che ci vede tutti impegnati.
NOIPRIMALISTA. Vogliamo proporre e costruire insieme un progetto politico e un percorso amministrativo che ridia serenità alla nostra comunità . Il nostro rifiuto di partecipare alle primarie era giusto e lo e’ ancora di più oggi alla luce delle ultime vicende: le primarie sono state uno strumento per dividere, usate come strategia per escludere non per includere nuove forze. Questo paese ha bisogno di unità ha bisogno di recuperare una pace sociale. Abbiamo bisogno di ridurre gli sprechi e le clientele per offrire servizi ai cittadini . Ci muove solo il senso di responsabilità, un senso di impegno civile verso il nostro paese. Abbiamo messo da parte le nostre identità politiche per confluire in un progetto amministrativo. Noi crediamo nel dialogo, nel confronto anche aspro ma leale e siamo aperti a forme di collaborazione anche con altri gruppi con un unico patto che l’interesse della comunità sia il caposaldo della squadra che si candida a guidare Falciano. A destra, al centro e a sinistra si raccolgono malumori e malcontenti: la casa comunale somiglia sempre più al Palazzo, quel Palazzo chiuso e inaccessibile ai cittadini, nel quale si fa e si disfa senza tenere mai in conto dei bisogni dei cittadini. Ci siamo messi in gioco per ridare slancio al futuro della nostra comunità. Nessuno da solo può farcela.
Questo manifesto lancia un appello a tutta la popolazione è un invito a tutti i disillusi Donne e Uomini di Falciano a farne parte attivamente
Ai giovani, chiediamo di darci tutte le energie della loro giovinezza, agli anziani di darci l’esperienza e la saggezza, alle donne di fornirci tutta la forza e la determinazione di cui dispongono.
Bisogna Crederci perché a cambiare è possibile ed insieme si può.
A breve apriremo il nostro comitato.
Noi ci siamo e ci saremo.
Buona Pasqua a Tutta la Cittadinanza
dal gruppo “NOI PRIMA LISTA”e dalla candidata sindaco d.ssa Gianna A Novelli Genuino