Ad appena un mese e mezzo dalla chiusura della Festa d’Agosto dedicata a Maria Ss. delle compatrona di Casale di Carinola il Comitato è già al lavoro per l’organizzazione dei festeggiamenti del prossimo 2025.
A tal proposito è già in avanzato stato di preparazione una vendita di prodotti dolciari, ieri sera è stato preparato un cospicuo quantitativo di “guanti” di cui nelle foto vediamo una gustosa anteprima, che ci sarà domani mattina sabato 28 settembre alle ore 9:30 presso l’ingresso dell’area mercato e la chiesa dei SS. Giovanni e Paolo.
Quello prossimo sarà un anno giubilare e per l’occasione il Comitato Festeggiamenti assume il nome di Comitato Giubilare 2025, infatti in previsione dell’eccezionalità del prossimo anno saranno previsti eventi non certo abituali come, per esempio, l’uscita della Sacra Pietra in tufo recante l’icona della Madonna delle Grazie che sarà portata in processione per le strade del paese. Ci saranno poi altri eventi collegati all’anno giubilare e quasi sicuramente sarà riproposta una serata che quest’anno ha riscontrato grande successo: Calici sotto le Stelle sulla collina di San Paolo.
E, visto che ha portato bene, chiudiamo con un invito che abbiamo già fatto nei mesi scorsi: AIUTIAMO CHI AIUTA CASALE!