GARANZIA GIOVANI – PARTE IL CORSO DI SOMMELIER – È in avvio il percorso per Sommelier realizzato dall’ass. FUTURA, in partenariato con Bianchini & Rossetti e Fattoria Pagano, senz’altro due tra le più affermate aziende della filiera vitivinicola della Campania.
Il corso porterà dieci giovani che hanno aderito al programma GARANZIA GIOVANI a conseguire una qualifica professionale rilasciata dalla Regione Campania, riconosciuta e valida su tutto il territorio nazionale ed Europeo in forza di accordi specifici.
L’azione formativa nasce dalla volontà di rafforzare con l’apporto di nuove professionalità e competenze un settore, quello vitivinicolo, che non esprime soltanto un prodotto di altissima qualità e storia, il falerno, ma è anche un potente attrattore, capace di legare insieme marketing territoriale e sviluppo economico.
ALTRI CORSI “GARANZIA GIOVANI” IN AVVIO
Sempre nell’ambito del catalogo formativo GARANZIA GIOVANI i giovani disoccupati e inoccupati dai 16 ai 34 anni presso l’ass. FUTURA possono trovare un ampio catalogo di corsi in cui I beneficiari possono acquisire nuove competenze e/o qualificarsi.
Un’opportunità formativa che la Regione Campania, gratuitamente (non si paga nulla), mette a disposizione dei suoi giovani con l’obiettivo di aumentare la loro possibilità di trovare un’occupazione ampliando conoscenze ed abilità.
Quindi i corsi si rivolgono a tutti quelli che cercano lavoro e trovano difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro.
Proponiamo l’elenco dei corsi disponibili a cui ci si può iscrivere (scarica l’allegato).
Per maggiori informazioni conattare 0823-882259 – 393.181.4529