No al PD… Sì al Nuovo Polo

Sono legato alla gentilissima on.le Camilla Sgambato, componente della Direzione Nazionale del PD, da profondo affetto , amicizia e riconoscenza. Tuttavia mi preme sottolineare, visto che qualche malalingua locale, francamente mi sfugge la ragione, cerca di veicolare una mia ambiguità politica, io che credo di essere persona LIBERA e, credo, intellettualmente onesta, e avendo sempre manifestato apertamente il voto che avrei espresso sia a livello amministrativo che politico, ebbene mi preme ribadire, per accontentare gli adombratori, ancorché non lo meritino, che qualora l’on.le Camilla Sgambato fosse stata candidata in prima persona avrei votato per lei e per lei avrei messo a disposizione la mia modestissima forza politica.

Visto che, purtroppo, il PD nazionale ha ritenuto non candidarla in una posizione congrua, privando la provincia di Caserta di una validissima rappresentanza e visto il suo rifiuto di essere un “tramite” e non una protagonista così come avrebbe ampiamente meritato, il mio personale voto e la mia modesta attività di sostenitore andrà al Nuovo Polo di Matteo Renzi e Carlo Calenda.

Spero di essere stato chiaro e aver fugato ogni dubbio di presunta ambiguità, vorrei e mi piacerebbe che tale professione di voto la facessero anche coloro i quali hanno adombrato alla mia presunta inesistente ambiguità!

Il paese ed il marciapiede è anche questo…
Dopodiché, state tranquilli, questo sarà l’unico politico intervento diretto e buon voto a tutti, qualsiasi, scelta facciate!

Lorenzo Razzino

4 thoughts on “No al PD… Sì al Nuovo Polo

  1. Anonymous

    “L’uomo si distugge con la politica senza principi, col piacere senza coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici”
    MAHATMA GANDHI

    Reply
  2. Anonymous

    Ma in tutto questo i ragazzi di Azione che cosa faranno ? Tutti a votare Pd con i Di Biasio ?

    Reply

Lascia un commento