Care concittadine, Cari concittadini, purtroppo, sono settimane che la ditta affidataria del servizio raccolta rifiuti sta svolgendo in maniera irregolare il servizio, addirittura quelli di spazzamento, raccolta ingombranti e taglio erba non vengono effettuati: TUTTO QUESTO NON
È PIÙ ACCETTABILE.
Quest’Amministrazione ha posto particolare attenzione sulla risoluzione del problema, attivando tutte le clausole contrattuali a tutela dell’interesse dei cittadini. Nonostante le diffide e le sanzioni, la ditta ha continuato a non svolgere il servizio, arrivando a non raccogliere i sacchi dei rifiuti, correttamente conferiti dai cittadini,
che oggi invadono le strade e riempiono i cestini dei nostri paesi.
L’Amministrazione non è più disposta ad avere alcun rapporto contrattuale con chi non svolge correttamente il proprio lavoro, non rispettando il Comune di Carinola. A fronte di questa situazione, divenuta insostenibile, si è avviata la procedura per individuare una nuova ditta che possa gestire in via temporanea ed urgente il servizio.
In qualità di Sindaco, ho provveduto ad inviare una nota alla Prefettura, alla Questura, ai Carabinieri ed all’Asl per segnalare i disservizi e la grave situazione igienico sanitaria che la ditta sta generando sul territorio.
Si sta agendo su tutti i fronti per salvaguardare Carinola e tutti i carinolesi. Qualsiasi conclusione, scelta o determinazione dovesse essere necessaria, verrà presa senza tirarci indietro.
Carinola li, 24/05/2022
Il Vostro Sindaco
Avv. Giuseppina Di Biasio
One thought on “La Sindaca di Carinola su disservizi raccolta rifiuti”
Grande Sindaca ❤