Era accusato di stalking: assolto

Ci è stato chiesto di occuparci di qualcosa che esula dal solito nostro campo di interesse, ma non potevamo esimerci visto che riguarda un nostro concittadino carinolese. Assolto l’imputato Franco Morcone: era accusato di stalking. Difeso dall’avvocato Edoardo Razzino, il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto la tesi difensiva dello stesso avvocato Razzino, dimostrando l’’estraneità dell’imputato rispetto ai fatti contestati”. Il pubblico ministero aveva chiesto una condanna a due anni di reclusione. Lo scorso primo dicembre, infine, è arrivata l’assoluzione del Franco Morcone.

Sarebbe legittimo in questi casi abbandonarsi alla felicità ma al contrario Franco Morcone sul proprio profilo social esordisce dicendo:

Abbiamo perso entrambi! Solo perché la verità non ha bisogno di memoria, urlare le falsità diventa inutile per tutti, in queste brutte storie non ci sono né vinti né vincitori, io non urlo alla vittoria, ma sono solo la persona che ha la volontà di poter dimostrare la sua integrità morale al fine di confrontarsi con la gente a testa alta, vale per me e per tutti quelli che hanno sempre saputo la verità. Viva la vita libera e felice per chi sa apprezzarla.

Si può non concordare con queste parole?

One thought on “Era accusato di stalking: assolto

  1. Anonymous

    essere arrivati alle denunce ed a ricorrere al giudice tra persone che davanti a Dio hanno stretto un patto “per tutta la vita” appartiene alle miserie della nostra epoca.
    E che Dio possa perdonarli se di mezzo ci sono anche anime innocenti… che non li assolveranno mai.

    Reply

Lascia un commento