In seguito all’emergenza maltempo venutasi a creare nel territorio comunale a seguito delle piogge torrenziali di stamattina, e di cui nella foto che si riferisce a via Aria Vecchia di Casale, vediamo uno degli effetti, piogge che proseguono tuttora anche se con intensità minore, la sindaca di Carinola Giuseppina Di Biasio sta seguendo la situazione e monitora frequentemente il suo evolversi.
La situazione è delicatissima. Le piogge torrenziali stanno creando enormi disagi e danni in tutto il territorio comunale. Tutta la provincia di Caserta in queste ore è messa a dura prova a causa di queste avverse situazioni meteo di portata eccezionale.
Ho attivato tutte le Autorità, con la Polizia Municipale e la Protezione civile regionale stiamo cercando di far fronte alle tantissime segnalazioni. Molte strade sono, purtroppo, impraticabili e alcune sono state già chiuse al traffico.
Esprimo la mia solidarietà e vicinanza a tutte le persone che stanno vivendo enormi disagi. Insieme con tutti gli amministratori stiamo monitorando minuto per minuto l’evolversi della situazione, restando al servizio della comunità