L’ordinanza firmata dal presidente della regione Vincenzo De Luca prevede la proroga di tutte le misure previste a settembre scorso. Prorogato fino al 31 dicembre 2021 l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto in Campania per contenere il diffondersi del Covid. Lo ha deciso il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, con una ordinanza che è stata firmata ieri e che prevede la proroga di tutte le misure previste a settembre scorso.
Dalle ore 22 e fino alle ore 6 “è fatto divieto di consumo di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, ivi compresi gli spazi antistanti gli esercizi commerciali, le piazze, le ville e i parchi comunali”.
Sono vietati affollamenti o assembramenti per il consumo di qualsiasi genere alimentare in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Il mancato rispetto dell’ordinanza del presidente della Giunta regionale della Campania è sanzionato amministrativamente con il pagamento di una somma da euro 400 a euro 1.000 euro.
One thought on “Prorogato obbligo mascherine all’aperto fino al 31 dicembre”
Noi a carinola chi è che controlla questi provvedimenti? Sappiamo tutti che le forze dell’ordine non ci sono.