Attesa per la proclamazione degli eletti dell’esito delle elezioni comunali.
Stando ai dati forniti dall’ufficio elettorale il consesso, che si impegnerà a guidare Carinola, sarà così composto:
SINDACO | GIUSEPPINA DI BIASIO |
CONSIGLIERE | Maria Sorvillo |
“ | Giuseppe D’Amaro |
“ | Maria Palmese |
“ | Severino Di Cresce |
“ | Mario Nicolò |
“ | Luigi Tozzi |
“ | Salvatore Mannillo |
“ | Antimo Marrese |
Tra i banchi dell’opposizione siederanno, invece:
UGO DE CRESCENZO | Rosa Di Maio |
Giuseppe Grimaldi | Giannantonio Anfora |
Restano esclusi dal consiglio comunale la dottoressa Elisa Mazzucchi già vice sindaco nella passata amministrazione, Giusy Tuozzi, che in passato ha ricoperto la carica di assessore alla Cultura, la casalese Pina Capriglione ed infine, sempre restando a Casale ma passando all’altra lista, non riesce ad entrare nemmeno Salvatore Giacca, figlio del già vicesindaco e più volte Assessore dottor Francesco.
21 thoughts on “Carinola 2021. Attesa per la proclamazione ufficiale”
Mi fate capire che ha fatto Salvatore Giacca per essere consigliere?
E’ scandaloso per Casale dopo 40anni sempre le stesse persone ?
Scusa ma tu sai leggere?? Dove lo vedi il nome di Giacca tra i consiglieri?
C’è scritto: “non riesce ad entrare NEMMENO Salvatore Giacca”.
Lo sanno tutti che il candidato sindaco si ritira e entra l’ultimo della lista
Comunque se Luigi Verrengia si fosse tirato indietro e avesse fatto fare il Sindaco a Di Maio, queste elezioni sarebbero andate meglio.
Mi chiedo ma quanti voti ha Luigi Verrengia ? Di Maio oltre 700
CONCORSO A PREMI CARINOLA 2021
1.PREMIO a Pasquale Di Biasio per la capacità di leggere la politica e di interpretare gli scenari
2.PREMIO a Rosa Di Maio che nelle urne ha dimostrato la sua capacità di leadership popolare
3.PREMIO a Grimaldi maggiore Sponsor della lista Carinola FUTURA (non è stato troppo lucido in questa circostanza)
———— Dinasty VINCE —— Beautiful PERDE ——————-
PREMIO fuori concorso per la carriera a MARRESE che si è assicurato le preghiere di tutti i casalesi per i prossimi 5 anni essendo l’unico consigliere di Casale eletto
PREMIO fuori concorso per i sedicenti olivieriani casalesi per la strategia ed il risultato …. non pervenuto
PREMIO fuori concorso per AZIONE che ha fallito ancor prima di aprire le urne
PREMIO fuori concorso
BUON LAVORO A TUTTI, ELETTI E NON 😉
368 PREFERENZE NON MI SEMBRANO AFFATTO UNA SCONFITTA, ANZI UN’ OTTIMA AFFERMAZIONE PER IL DOTT. GIANNANTONIO ANFORA E IL GRUPPO DI AZIONE, 368 PREFERENZE USCITE DAL DURO LAVORO DI TUTTI NOI. L’OBBIETTIVO CHE CI SIAMO POSTI ALL’ INIZIO DI QUESTA DURA CAMPAGNA ELETTORALE CON TUTTI I RETROSCENA DI ALLEANZE E TRADIMENTI E’ STATO RAGGIUNTO IN PIENO, FAR ELEGGERE IL NOSTRO CONSIGLIERE. CI VEDIAMO TRA 5 ANNI PER RIPARLARNE. AD MAIORA SEMPER.
368 voti non sono pochi. Sono la metà di un’ipotetica terza lista. Poi calcoliamo che anfora ha preso 48 voti a casale dove erano. Candidati nella stessa lista altri 4 casalesi. Direi che è un ottimo risultato per lui e per il gruppo azione.
Casale con l’elezione di un solo consigliere (da una vita venditore di fumo) e la frazione più penalizzata da queste amministrative.
per il prossimo quinquennio per Casale (parole solo parole).
“popolo io sono io e voi non siete un cazzo”.
Luigi Verrengia i voti li ha. Ma li conserva come si fa con il vino rosso, più si invecchia e più sapore e raffinatezza assume.
Beh azione ha fallito con 370 voti?, considerato che sono un gruppo di giovanotti alle prime armi, il risultato è più che buono.
L’unico che ha fallito è chi ha venduto il proprio voto a sporchi affaristi attenti solo al proprio interesse.
Ah… un premio lo voglio assegnare pure io: agli illusi che aspettano che vengano mantenute le promesse di assessorati, sistemazioni e posti di lavoro va il premio INGENUTÀ 2021.
Azione ha fallito? A me sembra un ottimo gruppo ed ha ottenuto un ottimo risultato con questa elezione
Anfora è molto ben voluto a Nocelleto ed i risultati lo dimostrano, quello che un po stride è stato vederlo in una lista con Grimaldi presente, ma non credo avesse altra scelta
La nuova giunta di biasio sembra migliore per qualità e freschezza rispetto alle precedenti, anche l’ingresso di Anfora e’ un bollino di qualità per l’opposizione. Peccato per i cinque stelle non pervenuti
qualità dove la vedi?
freschezza dove la vedi?
E IL VECCHIO CHE RITORNA questo è quello che realmente dovresti vedere!!!!!!!!!!!!!!
AZIONE a CARINOLA HA FALLITO perchè, pur avendo avuto tutto il tempo necessario, non è riuscita ad immettere nel vecchio schema della politica carinolese (che poi ha prodotto le due liste in campo) alcunchè di innovativo.
Riducendosi alla fine ad accontentarsi di un posticino in lista con FORZA ITALIA (davvero troppo misero come risultato).
Sono questi i fatti incontestabili.
Per questo AZIONE CARINOLA HA FALLITO ancor prima che si aprissero le urne.
Ha fallito proprio in quella fase degli apparentamenti preliminare alla presentazione delle liste in cui non ha saputo gestire tempi, interlocutori e proposte, ritrovandosi alla fine intrappolata nel peggiore schema (che è stato poi bocciato anche dai cittadini elettori).
Eppure aveva un punto di riferimento vero. Bastava probabilmente che qualcuno si prendeva la briga di leggere i suoi libri.
CALENDA a Roma si è candidato con la sua lista ed ha ottenuto un risultato straordinario. Ad oggi è il primo partito della capitale (19%) davanti al PD a 5S FDI ecc..
Quella sì che è AZIONE che “guida i processi”, che è capace di affermare idee e principi nuovi.
———–
Al consigliere ANFORA vanno comunque le congratulazioni per essere riuscito ad entrare in consiglio. Come prima esperienza non è male, in fondo.
Non capisco proprio però ora ANFORA che cosa debba rimanere a fare in opposizione con FORZA ITALIA visto che il PD a Carinola ha stravinto su tutta la linea.
E’ evidente che il suo posto naturale è altrove.
Ci sarà la festa anche con il “cugin prodigo”?
Staremo a vedere.
Ma perché ha tutto questo rancore con anfora e con il gruppo azione? Forse il gruppo di giovanotti hanno fatto scelte contro la sua persona?
🙂 🙂 🙂
Carinola è come la plastica
Giannantonio e il suo gruppo hanno fatto la scelta migliore. Sono scesi in campo con coraggio ed oggi sono in consiglio con un validissimo rappresentante. Chi si candida e prende voti ha sempre ragione !
Anfora e i suoi “inesperti azionisti” hanno sbagliato tutto, rimanendo relegati all’opposizione con FORZA ITALIA con cui non condividono praticamente NULLA.
Ora possono considerare l’apparentamento fatto solo “un passaggio” per entrare in consiglio.
Oppure rimanere dove sono, tra le “sapienti grinfie” di FORZA ITALIA, che schiaccia le sue risorse migliori e fa del familismo amorale la sua unica prospettiva di sviluppo.
Come risulta evidente dai dati delle ultime elezioni.
Anfora sarà un garante. Vedrete!