In merito all’articolo “Carinola, il paese di cuccagna? Di Biasio-De Crescenzo che ne dite?“, inerente alla risoluzione del contratto con l’impresa Euro Strade di Villa di Briano (CE) da parte dell’Amministrazione Commissariale di Carinola per quanto riguarda la costruzione di circa 250 loculi nei cimiteri carinolesi di Nocelleto e Casanova, giunge la posizione sulla vicenda da parte del dottor Ugo De Crescenzo candidato-Sindaco della lista Carinola Riparte, parere sollecitato in coda all’articolo stesso visto che è giusto che si conosca il pensiero di chi ambisce ad amministrare Carinola su ogni singolo argomento:
Sul cimitero di Casanova ho delle idee ben chiare: pugno duro, come i commissari, per quanto riguarda il controllo della ditta che sta eseguendo i lavori, garantendo che i loculi vengano consegnati così come stabilito dal contratto di affidamento. Vigileremo sul cimitero come su tutti i lavori pubblici che riguardano Carinola.
Vivo da vicino la problematica del parcheggio nei pressi del cimitero, per cui abbiamo progettato, in linea con i fondi disponibili, di crearne uno apposito. Esiste già uno spazio adiacente che, dopo le opportune verifiche, cercheremo di utilizzare.
One thought on “Cimiteri carinolesi: la posizione di Carinola Riparte”
Nel cimitero di nocelleto mancano gli scarichi x acque piovane. Si allaga sempre. Uno spettacolo bruttissimo e anche offensivo