In queste elezioni, strane e concitate per via del Covid, una bella sorpresa si è rivelata. La candidatura dell’avvocato Tozzi non è una candidatura che passa inosservata: animo effervescente e forza di volontà da vendere, tenacia e senso di appartenenza.
Sin da bambino affronta la disabilità con lo stesso sorriso che oggi lo contraddistingue, aiutato e sostenuto da amici e familiari, gli stessi che oggi lo accompagnano in questa nuova avventura. Molto attivo sui social e nella vita cittadina, punto di riferimento per molti ed amico di tutti, ha come motto della sua campagna la frase: ”Se la vita ti da cento motivi per piangere, dimostrale di averne mille per sorridere”.
Proprio su Facebook esterna spesso i suoi pensieri, come l’ultimo dedicato a chi per anni non lo ha mai fatto sentire escluso: “Ho sempre vissuto la vita alla ricerca di un sorriso, ho combattuto e sofferto per essere felice…I mille motivi per sorridere li devo tutti a voi, perché mi avete voluto bene senza escludermi mai, mi avete fatto scoprire ed amare l’amicizia, quella vera. Voi siete il più grande spot contro la discriminazione, spero di poter ricambiare tutto l’affetto che mi avete fatto percepire”
C’è chi ne uscirà vincitore e chi sconfitto da queste elezioni, ci viene da dire che probabilmente l’avvocato Tozzi ha già vinto, nella vita e nel cuore di chi gli sta accanto. Delle volte la politica viene dopo, le cose importanti, quelle vere che segnano una persona, oscurano tutto il resto.
Sei un orgoglio avvocato, per te e per tutti.
In bocca al lupo!
aesse
2 thoughts on “Avvocato Tozzi: forza e determinazione contro la disabilità”
Copia e in colla di 50 anni
Spot elettorale…