Domenica 26 settembre, alle ore 15.00, Sant’Anna di San Ruosi di Carinola, il borgo d’arte dei bambini, torna a vivere ancora una volta con colori e voci pieni di vita, energia, entusiasmo e sorprese grazie a “Il Mondo Che Vorrei” grazie all’iniziativa della Coop. Sant’Agostino Roscelli che organizza l’evento, moralmente patrocinato dal comune di Carinola, per l’inaugurazione del Murales adottato da Valogno Borgo d’Arte, opera dell’artista Alfredo Troise.
Il tema di quest’anno, nel pomeriggio allietato dallo Stand Gastronomico curato dall’Enigma Pub di Nocelleto tra cui ci sarà anche lo zucchero filato, si chiama F.A.T.A. (Fuoco, Peppino Mangiafuoco, Aria, Mago Thomas, Terra, Mariagrazia Ricca, e Acqua, La Nuvola Girovaga).
Si apre una finestra sull’immaginazione, su un mondo fantastico, il mondo che tutti i bambini vorrebbero e che a noi adulti fa catapultare all’indietro. Insomma attraverso la magia, la vitale sensibilizzazione verso Madre Natura, in uno dei borghi più belli del nostro comune
Per l’accesso all’evento sarà obbligatoria l’esibizione del Green Pass al di sopra dei 12 anni.