Pubblichiamo l’elenco degli esercizi commerciali disposti ad accettare i buoni spesa alimentari e medicinali, ogni Comune, Municipio e Distretto sociale ha provveduto a comunicare i canali con cui poter inviare la richiesta (per criteri e moduli clicca qui e apri questo link), secondo l’ordinanza del Capo della Protezione Civile n° 658 del 29 marzo 2020.
I buoni spesa alimentari e medicinali sono rivolti alle persone e alle famiglie che presentano una specifica domanda al segretariato sociale del proprio territorio, anche per via telefonica o via mail.
Tale sostegno, destinato ai nuclei familiari più esposti ai nefasti effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e fra quelli in stato di bisogno, servirà per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.
One thought on “Carinola: elenco esercizi commerciali per buoni spesa”
di tutto cuore ci si augura che i buoni pasti vadano a famiglie realmente bisognoso, sopratutto con bambini piccoli a carico, e non a parassiti della società o a lecca culi dei politici che in vota loro con hanno mai lavorato o imparato un mestiere