Cascano, annullata Festa in onore di San Giuseppe

Il Parroco e il Comitato Festeggiamenti comunicano alla Comunità che per ragioni legate all’emergenza COVID-19, il Novenario e le celebrazioni relative alla Festa di San Giuseppe, sono ufficialmente annullati. Saranno garantite, salvo ulteriori provvedimenti, le quotidiane attività liturgiche. Nel rispetto delle prescrizioni vigenti.

La statua di San Giuseppe sarà collocata nella posizione tradizionale (esposizione), senza celebrazioni straordinarie. A ciascuno sarà garantita la possibilità di preghiera in onore di San Giuseppe, nel rispetto delle prescrizioni vigenti.

Il Comitato Festeggiamenti, come già comunicato in precedenza, conferma le questue, perché fondamentali per la realizzazione dei Festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Costantinopoli e di Sant’Erasmo (salvo ulteriori provvedimenti).

Andrà tutto bene. La Comunità è in preghiera in onore di San Giuseppe.

3 thoughts on “Cascano, annullata Festa in onore di San Giuseppe

  1. DI GIOVANNI PASQUALE

    Sono un Cascanese che vive da 35 anni al nord.. la festa di San Giuseppe per noi Cascanesi che viviamo fuori è molto importante, piena di ricordi degli anni più belli della vita.
    Spero che passi tutto presto e di poter rivivere di nuovo quella atnisfera meravigliosa.
    Di Giovanni Pasquale

    Reply
  2. DI GIOVANNI PASQUALE

    Ho appena fatto i biglietti incrociando le dita il 17 marzo sarò a Cascano non vedo l’ora di trascorrere qualche giorno al mio paese nativo….

    Reply

Lascia un commento