Sono 23 le osservazioni pervenute al PUC (Piano Urbanistico Comunale) Carinola, e nessuna osservazione alla VAS (Valutazione Ambientale Strategica), molte di meno rispetto alle circa novanta che lo stesso Piano, ovviamente modificato secondo i dettami degli organi preposti al controllo, riportò due anni fa nel corso del suo travagliato iter. È quanto si evince dalla delibera n. 71 del 29.07.2019 pubblicata oggi all’Albo Pretorio del comune di Carinola.
Ricordiamo che lo strumento urbanisti fu adottato dalla Giunta Comunale con delibera n. 30 del 28.03.2019, a seguito dell’articolato processo di elaborazione e condivisione previsto dalla Legge Regionale 16/2004 e dal relativo regolamento di attuazione 5/2011, attivando da quella data le norme di salvaguardia che prevedevano la possibilità di elevare osservazioni da parte di tutti i soggetti interessati dal momento della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, pubblicazione avvenuta il 29.04.2019 (BURC n.23).
Le osservazioni sono state per la gran parte respinte, ma comunque per una visualizzazione nel dettaglio alleghiamo la Delibera pubblicata,
One thought on “Carinola: quasi tutte respinte le osservazioni al PUC”
Questo PUC ha battuto di gran lunga la torre di BABELE, almeno questo primato bisogna riconoscerlo a questa amministrazione.
BRAVI, potete raccontarlo un giorno ai vostri nipotini