Partecipazione carinolese a “L’eredità” la fortunata trasmissione preserale di RAI Uno, chiusasi pochi minuti fa: Gabriella Caldarone di San Donato, una delle più piccole frazioni del nostro Comune, si è resa protagonista di una bella prestazione nella gara in onda nella fascia oraria che va dalle 18:50 alle 20:00.
Molto dignitoso il risultato finale che purtroppo per poco non è stato vincente essendosi Gabriella arenata all’ultimo ostacolo, cioè nello scontro a due con Lorenzo che poi si è laureato campione. Purtroppo l’ultima domanda è stato fatale alla nostra concittadina che non ha saputo rispondere al conduttore Flavio Insinna che le chiedeva quale fosse il nome dell’acchiappanimali impersonato da Jim Carrey e cioè Ace Ventura.
La partecipazione della dottoressa Gabriella Caldarone, ricordiamo che esercita come nutrizionista e che insegna nella scuola primaria di Roccamonfina, oltre a far ben sperare perché dava veramente l’impressione di procedere a vele spiegate verso la fase finale, è stata molto coinvolgente e purtroppo alla fine non è stata totalmente fortunata.
2 thoughts on “Un po’ di Carinola a L’Eredità su Rai Uno”
Bravissima complimenti
BRAVA comunque,anche se non hai vinto! quello è un gioco e quindi l’importante è partecipare. TU hai fatto una bella e dgnitosa gara,per te stessa e per tutti noi. Complimenti sinceri e meritati! Donato Iannotta