Frank Matano annuncia su Instagram che giocherà con il Carinola Calcio, squadra della sua città che gioca in Prima Categoria. Un post sui social e una foto che immortala il momento della firma sul contratto con i dirigenti Giuseppe Del Prete e Lucio Caputo.
Simpatico protagonista di Tonno Spiaggiato, youtuber, attore, conduttore e, adesso, anche calciatore, classe 1989, il giudice di Italia’s Got Talent ha deciso di “ripartire” dalla Prima Categoria ed è già pronto a scendere in campo. E ammette che: “Per questa avventura, mi sono già montato la testa”.
Ecco il testo dell’ ironico commento affidato al suo profilo Instagram da Frank Matano:
Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola, non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il CARINOLA. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo
Forza Carinola!