Impegno dei volontari AEZA al fianco dei Vigili Urbani di Carinola

In questi giorni caratterizzati da una vera e propria emergenza maltempo si è concretamente apprezzato il supporto del Gruppo A.E.Z.A – Comando Provinciale di Carinola che, su richiesta, e in collaborazione, del Comando di Polizia Comunale è celermente intervenuta, con servizio di volontariato, per il controllo della viabilità, protezione civile e altri servizi.

Come già previsto da un accordo di collaborazione siglato nelle settimane scorse con il comune di Carinola, e appositamente sancito da una Delibera, l’intervento è avvenuto su esplicita richiesta del luogotenente Corrado Passaretti che attualmente ricopre il ruolo di responsabile del settore di Polizia Municipale.

Bastano le parole per ringraziare adeguatamente chi “regala” il proprio tempo libero alla comunità Carinolese? Non crediamo che basti, ma non possiamo che fare almeno questo, non possiamo che scandire a chiare lettere il nostro GRAZIE a un’Associazione che, per bocca del suo presidente Gaetano Andolfi, si dice pronta ad «essere sempre al servizio della cittadinanza di Carinola».

Bravi, un applauso!

Una pattuglia di volontari AEZA durante gli interventi

 

 

Lascia un commento