Superate le “Pre-finali”, da 200 a 30 le più belle, la carinolese Elisa Rinalduzzi si appresta a vivere la settimana decisiva di Miss Italia 2017, il concorso inventato da patron Enzo Mirigliani che nel corso degli anni ha sempre premiato la bellezza tout-court.
La finale è in programma per sabato 9 settembre e sarà trasmessa in diretta su La7, presentata da Francesco Facchinetti.
Il Lazio è tra le regioni più rappresentante con tre concorrenti, come Lombardia e Campania, a tal proposito anzi si vocifera di un impegno dell’Amministrazione Comunale di Carinola per l’installazione di un maxi-schermo in piazza Osvaldo Mazzza per permettere di seguire la finalissima di sabato ma attendiamo ancora conferme ufficiali in proposito. Seguono, con due rappresentanti, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia. Una miss ciascuna per Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna.
Di seguito la foto e il profili ufficiale tratto dal sito di Miss Italia 2017:
TITOLO REGIONALE – Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017
Regione: Lazio
19 anni, di Carinola (Ce), di origini africane (Tanzania/Nigeria), insieme al fratello più grande, è stata adottata a tre anni da due coniugi campani. Folti e ricci capelli neri, occhi castano scuri, è alta 1.76. Diplomata in ragioneria, proseguirà gli studi frequentando il corso di moda e designer all’università. Gioca a pallavolo in 1° divisione (ex tesserata della Dolphin Volley Carinola ed ora con lo Sparanise Volley), ama cantare, ballare e fare foto. Il suo sogno più grande è entrare a far parte del mondo della moda.
—–