Decoro urbano carinolese: interrogazione M5S che invita anche alla partecipazione al Consiglio

La popolazione carinolese è, ormai, senza parole. È incredibile come ci si disinteressi totalmente del decoro urbano e di come l’amministrazione non dia alcun segnale alla popolazione. Le strade e le ville comunali versano in condizioni pietose, piene di rifiuti poiché chi di dovere non adempie ai suoi obblighi di pulizia. La stessa cosa accade con il cimitero! Abbandonato a se stesso con una pessima immagine per tutti coloro che si recano a fare visita ai propri cari.

Paghiamo delle tasse per avere un servizio che in realtà non abbiamo!

Ecco perché ho presentato una richiesta per chiedere che si puliscano le ville ed il cimitero, ma soprattutto ho chiesto che si proceda a far pagare delle sanzioni a coloro che sono preposti alla pulizia del nostro territorio e del nostro cimitero. È inammissibile che ci siano delle ditte, incaricate di servizi essenziali per la comunità, che non adempiono ai propri obblighi. Che paghino!

Voglio rivolgere un invito ai cittadini carinolesi affinché si possa sollecitare l’amministrazione: partecipate in massa al Consiglio Comunale del 18 maggio alle ore 18:30! Sono convinto che la presenza massiccia di cittadini al Consiglio Comunale possa essere una dimostrazione di serio interessamento di tutti noi al decoro urbano del nostro territorio. Non fermiamoci alle chiacchiere da social, diamo un segnale forte a questa amministrazione che è troppo immobile!

 

Interrogazione-1
Interrogazione-1

 

Interrogazione
Interrogazione-2

Renato Luigi De Spirito, Consigliere Comunale M5S

 

 

Lascia un commento