Da un manifesto di prossima pubblicazione da parte del PD Carinola, emergono alcuni sostanziali dubbi sulla sospensione del Piano Urbanistico Comunale.
—–
Dopo l’iniziativa della Procura della Repubblica finalizzata all’esame degli atti del PUC, così come riportato da siti locali e mai smentita dall’Amministrazione comunale, anche il segretario comunale promuove una verifica interna al fine di accertare l’esattezza delle scelte operate:
COERENZA DEL PUC AL PTCP
Le risultanze di quest’ultima verifica ipotizzano un numero di vani superiori a quelli riportati nel PUC approvato.
Il progettista del PUC, coinvolto nella verifica, difende il suo operato e minaccia persino iniziative giudiziarie a tutela della propria immagine professionale.
L’Amministrazione comunale dopo aver sbandierato come uno storico traguardo l’approvazione del PUC con deliberazione di Consiglio comunale
SOSPENDE Il PIANO URBANISTICO COMUNALE
IL PD a fronte di tutto ciò chiede a tutti gli organismi preposti di fare piena luce sulla vicenda, tanto da fugare ogni dubbio su eventuali speculazioni edilizie poste in essere, ritenendo altresì che il problema della discordanza dei vani potrebbe non essere l’unico problema ma addirittura un falso problema.
Carinola, aprile 2017
Partito Democratico
Circolo di Carinola (CE)
One thought on “Perplessità del PD sulla sospensione del PUC Carinola”
Carinola ha bisognio di sviluppo, non vogliamo che muore. Siete responsabili e avete il dovere di lavorare per la comunità!