Pubblicato all’Albo Pretorio on-line del comune di Carinola l’AVVISO per il pagamento in rata unica delle forniture idriche per le annualità 2014 e 2015: i bollettini saranno in distribuzione presso gli Uffici comunali a partire dal 13.3.2017, la scadenza è stata ovviamente prorogata al 31.3.2017.
È andata quindi nel più ovvio dei modi quella che sembrava una semplice dimenticanza ma che in realtà si stava trasformando in un enorme favore per l’ItalPoste che a quanto riferitoci gestisce in partnership con il Comune questo tipo di servizi. Già la Consigliera Comunale del Gruppo Caleno, Giusy Tuozzi, aveva evidenziato tale palese discrasia nella sua interrogazione a risposta scritta circa le fatture relative al ruolo acque del 16 febbraio scorso.
Una stranezza che avrebbe portato a conseguenze fastidiose per molti cittadini carinolesi che spesso, per il saldo del ruolo acqua 2014 e 2015, si sarebbero trovati a versare molti più soldi per i bollettini di ognuna delle quattro rate per il pagamento di somme irrisorie, il tutto a causa dell’assenza del bollettino per il pagamento in rata unica, mancanza cui ora si è deciso di porre rimedio.
N. B. – Per i non residenti sarà necessario richiedere tali bollettini all’indirizzo e-mail finanze@comune.carinola.ce.it e li riceveranno via computer
—–