Casale e S. Donato-Ventaroli: Visita Pastorale alle battute finali

Volge al termine la Visita Pastorale presso le comunità di Casale e San Donato-Ventaroli del Vescovo della diocesi di Sessa Aurunca, il cui ultimo appuntamento sarà la celebrazione all’Episcopio, la bellissima basilica di S. Maria in Foro Claudio, la madre di tutte le bellezze architettoniche carinolesi, della Messa delle 11.00 di domenica 26 febbraio.

Ultimi appuntamenti casalesi venerdì sera, quando monsignor Piazza ha incontrato, presso i locali della Cantina Bianchini – Rossetti, gli esponenti del mondo produttivo e in genere di quello del lavoro, appuntamento purtroppo disturbato da una fastidiosa pioggerellina ma comunque molto interessante e soddisfacente per mettere in evidenza le eccellenze casalesi, e la messa in scena di ieri sera della commedia napoletana Miseria e Nobiltà di Eduardo Scarpetta, evento quest’ultimo di cui vi mostriamo le foto messe a disposizione da Francesco Anfora.

Questi due appuntamenti sono stati intervallati dalla celebrazione delle 17 di sabato, poco prima quindi della commedia all’Oratorio casalese, presso la chiesa di San Donato. Un vero e proprio tour de force che terminerà oggi.

—–

 

Lascia un commento