Riceviamo e pubblichiamo – “Buona Domenica a tutti! Si alza l’onda del cambiamento, e ancora più alta si eleverà per vincere le elezioni comunali. La nuova stagione che la gente vuole sa di opportunità per tutti, di onestà, di buona amministrazione: strade che vanno verso il bene comune.
Non c’è comunità e solidarietà quando pochi imbrigliano il discorso politico rendendolo funzionale agli interessi privati. Le Primarie, per noi che abbiamo messo a disposizione una candidatura di servizio per i cittadini affinché potessero scegliere la libertà, sono l’inizio della liberazione.
Sciogliere dai lacci dell’arroganza il Comune, abbattere i separé che danno l’idea di un potere verticistico, riportare il comune alla gente è una necessità per lo sviluppo del paese. Vi chiamiamo ad un impegno di Liberazione per costruire daccapo la casa comune, quella che in tempi passati, uomini coraggiosi e generosi, seppero costruire animati dalla sana politica.
Chiediamo a chi indugia di venire nella coalizione che ha aperto le sue braccia alle necessità di una comunità indifesa. Ricostruire, liberare, abbattere la prepotenza del potere, dare a tutti quello che è di tutti: queste le premesse del nuovo che avanza. Occorre fiducia e la speranza che non tutti sono uguali in politica. Noi non siamo come gli altri!
La settimana che si apre conoscerà importanti eventi come incontri politici e comizi. Questi ultimi orientativamente si terranno mercoledì sera ore 20.30 in piazza Limata e sabato, sempre alla stessa ora, in luogo da definire. Lo staff è al lavoro per l’organizzazione. Il freddo non impedisca di accorrere numerosi. Ci saranno tante cose da dire. Non resterete delusi.
Il Responsabile Staff Comunicazione
del candidato prof. Mario Zannone