Alla cortese attenzione del Commissario Prov.le del PD di Caserta
Gent.mo Senatore Franco Mirabelli
E, pc. Alla coordinatrice del PD circolo di Carinola
Sig.ra Laura Passaretti
Alla Redazione Casaledicarinola.net
Al gruppo PD di Carinola
Ho appena letto la missiva della coordonatrice del circolo PD di Carinola Sig.ra Laura Passaretti indirizzata al Sen.Franco Mirabelli, Commissario Prov.le PD di Caserta.
Intento rispettare il clima natalizio dove tutti dobbiamo vivere in serenità quella che per noi Cristiani è una ricorrenza di fratellanza, di amore e di pace.Tuttavia essendo stato tirato in ballo, ancora una volta, dalla sig.ra Laura Passaretti quale Coordinatrice del circolo PD di Carinola non posso non preannunciare che a breve vi sarà una mia durissima replica al suo comnento che non farà sconti a nessuno.
Ho solo un grande rammarico che nutro, con molta sincerità, per il Senatore Franco Mirabelli aime’ catapultato da una realtà, quella lombarda, a gestire una situazione politica in Caserta ove il 90% delle persone impegnate in politica vivono “di politica”( però del 90 % solo pochi raggiungono obiettivi appaganti per se stessi mentre i restanti devono acvontentarsi di portare acqua in attesa di un di’ che per loro mai arriverà ) lui che proviene da una realtà territoriale ove l’impegno è inversamente proporzionale credo non sia facile districarsi in questa ragnatela di lupi travestiti da agnellini e quindi al Senatore Mirabelli è dovuta la solidarietà di tutti quelli che amano la politica con la P maiuscola.
In anteprima vorrei ancora una volta sottolineare di essere fiero ed orgoglioso di aver votato per la dott.ssa Antonella Migliozzi, da sempre popolana amata dal popolo, e la sua straordinaria affermazione con elettori trasversali all’appartenenza politica mi da conforto di una scelta giusta ed ancora mi riempie di gioia.
Talvolta non basta essere persone perbene per avere consenso mentre questa volta con una così netta affermazione l’elettorato ha premiato e riconosciuto il merito, la competenza e capacità di una persona che vive ” per la politica” e non di politica. Chapeau!
Nel chiedere scusa al Sen.Mirabelli per aver invaso la sua intimità in un momento sicuramente di gioia familiare, lontano dalle beghe politiche, e nell’augurargli un Santo Natale e Sereno Anno Nuovo così come pure alla Coordinatrice Sig.ra Laura Passaretti, non mi resta che lasciarvi, come anzidetto, un arrivederci ed a risentirci a breve.
Lorenzo Razzino
Ex Presidente Circolo PD
di Carinola – Condannato in contumacia e senza nessuna notifica della decisione appresa solo dai blog.