Il Coordinamento del Partito Democratico, regolarmente convocato, sull’odg: Violazione statuto e codice etico del PD -Mozione di sfiducia al Presidente del Circolo Lorenzo Razzino- Provvedimenti, si è riunito con la piena sussistenza del quorum strutturale e funzionale.
I lavori sono stati aperti dalla segretaria Laura Passaretti che ha comunicato ai presenti quanto riferitole per le vie brevi da Franco Di Biasio: “Non parteciperò a nessuna riunione fintantochè Lorenzo Razzino sarà Presidente del partito ma anche qualora sia semplicemente presente alle riunioni”.
Il Coordinamento prende atto anche dell’assenza di Lorenzo Razzino e procede alla discussione dell’unico punto all’ordine del giorno.
Relaziona Pasquale Di Biasio –firmatario della mozione unitamente a Gennaro Mannillo- esponendo ai presenti le motivazioni poste a base della richiesta di sfiducia e contestualmente deposita dettagliata documentazione a supporto della stessa.
Tutti i presenti aderendo a quanto relazionato approvano la mozione di sfiducia nei confronti del Presidente del Circolo del PD Lorenzo Razzino.
A seguito della sfiducia espressa il coordinamento ritiene necessario altresì procedere all’immediata elezione di un nuovo Presidente al fine di evitare una vacatio dannosa per il partito locale.
Si è pertanto eletto all’unanimità Gennaro Mannillo nuovo Presidente del Partito Democratico del Circolo di Carinola.
Inoltre, il Coordinamento da mandato alla segretaria di convocare al più presto un’assemblea degli iscritti per le opportune comunicazioni.
One thought on “COMUNICATO STAMPA PD – Circolo di Carinola”
Dispiace quando anche nei partiti si litiga ma speriamo che il.nuovo presidente possa dare slancio al PD carinolese.
Tanti auguri Gennaro