TRAVAGLIAMOCI – Solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Il Forum dei Giovani di Carinola, con il Patrocinio del Comune di Carinola e della Pro Loco di Carinola, organizza una raccolta fondi di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma. Le serate di solidarietà saranno animate da musica e giochi il tutto con l’unico scopo di raccogliere la più alta somma possibile da destinare ai comuni di Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto e Arquata del Tronto.

Casanova – VENERDÌ 2/9 dalle ore 20:00 P.zza Magg. De Rosa
Nocelleto – SABATO 3/9 dalle ore 20:00 P.zza Alberata
Carinola – DOMENICA 4/9 dalle ore 19:00 Palazzo Novelli 

Inoltre a tutti coloro che contribuiranno sarà offerto un piatto di “amatriciana” e un bicchiere di vino come ringraziamento simbolico. Per la riuscita di ciò è indispensabile l’impegno e la partecipazione di tutti: cittadini, ma anche associazioni e commercianti, artigiani e artisti.

Chiunque voglia aderire può scrivere un messaggio al profilo del Forum dei Giovani, oppure contattare i seguenti numeri telefonici:

382864187 Mariella

3293760988 Maria

351450752 Luigi

331751395 Giusy

3204017553 Connie

3293297447 Mariacarla

3209281588 Ilaria

HANNO ADERITO:

Associazioni

ACEN

AABC

LO SGUARDO DI ULISSE

Esercizi Commerciali

Artisti e Musicisti

CONNIE BARBIERI

ALFREDO IANNELLI

EMILIO VERRILLO

MICHELE FINELLI

LORETA SIMEONE

ANGELO APICERNI

FRANCESCO PALAZZO

 

Per ulteriori adesioni e dettagli visita la pagina facebook dedicata

 

 

19 thoughts on “TRAVAGLIAMOCI – Solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

  1. Anonymous

    Allora, Casale non fa parte a del comune di Carinola se anche in queste cose assume ruoli marginali e diversi . Perché a casale NO?’

    Reply
    1. Anonymous

      AL CONTRARIO….CASALE NE AVRA’ DUE DI SERATE….
      UNA DOMANI SERA …..E UN’ALTRA A DATA DA DESTINARSI….
      SE HO CAPITO BENE…ANCHE LE VILLE AVRANNO LE LORO
      SERATE….. RICORDIAMOCI …. DI BENEFICENZA PER I TERREMOTATI…..

      Reply
      1. Anonymous

        Ma va la…….
        A data da destinarsi……
        Una serata di fatto privata domani sera se pur a Fini benefici
        Ci distinguiamo sempre non c’è che dire

      2. Anonymous

        si pero sono eventi che non rientrano in questi appuntamenti del forum dei giovani anzi forse sono stati fatti prorpio perche casale non era stato incluso nele loro serate .
        certo di beneficienza per i terremoti lo ricordiamo. non è una polemica, ma solo un osservazione

      3. Anonymous

        Non ci sono parole io avrei preferisco la serata organizzata dai giovani senza altro, sponsorizzata dalla pro-loco e dal comune senza prieuti messe e processioni.
        Ma è possibile mai che ogni cosa che si fa a casale deve avere la benedizione del priore una messa d’accompagno e una processione? Se avreste visto le serate a Casanova e Nocelleto forse potreste capire

  2. Anonymous

    veramente stamm ricenn proprio questo! che stanno persone di casale nel forum e il presidente della pro loco è di casale, perché non hanno aggiunto pure a casale alle serate?

    Reply
    1. Anonymous

      Esatto perché?
      E perché tutto quello che si fa a casale deve avere un marchio una cornice legato al parroco e la Chiesa ?
      Insomma stanno sempe miezu

      Reply
      1. Anonymous

        il parroco e la chiesa non c’entrano proprio!!!!
        …………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????

    2. Anonymous

      Mi permetto di correggerti. Non ci stanno solo persone di Casale nel Forum, ci sta il presidente , che è casalese(???), il presidente della Pro-Loco è anch’esso casalese(???) e non se ne fregano proprio. La Festa della Vendemmia non si farà, ormai è chiaro, ed il presidente della Pro-Loco, ripeto casalese(???), accetta la cosa senza batter ciglio. Allora arrivati a questo punto, facciamoci costruire due cancelli, uno lo posizioniamo a Croce l’altro al bivio di Ventaroli, così saremo tutti più felici.
      Ah, palate, na bella pirocca e vienitenne ca so cipolle!!

      Reply
  3. Anonymous

    probabilmente Casale non è stato inserito ancora
    perché era stata organizzata già quella di stasera
    e non potevano accavallarsi…….evidentemente
    qualcuno li ha anticipati e i giovani CORRETTAMENTE
    non hanno creato problemi

    Reply
  4. Anonymous

    Casale sempre più marginale questa è la sostanza. Non basta avere le presidenze, ci vogliono le idee e chi le mette in pratica. La festa della vendemmia che non si fa osceno….e nessuno ne parla e anzi ne vanno fieri….il forum dappertutto organizza tranne a casale….a data da destinarsi……ma quando ??
    Secondo me le divisioni sopravanzano sempre più anche la mancata serata pro-terremoto e l’altra organizzata è frutto di divisioni profonde

    Reply
  5. Anonymous

    Qualcosa non funziona, non torna.
    Ieri sera serata a Carinola organizzata dal forum dei giovani, soggetto istituzionalizzato e serata a Casale ad opera di una cooperativa privata. Tutta la giunta, con sindaco in testa e parte del consiglio, sono presenti nella magnifica(sich!!) villa/parcheggio di Casale. Carinola boicottata o pagava, politicamente, di più Casale ieri sera??

    Reply
  6. Anonymous

    Mamma mia che orrore! Siete capaci di polemizzare e trovare del marcio anche in una lodevole iniziativa come quella di domenica sera. Nessuno ha le “fette di prosciutto” sugli occhi, ma pochissimi hanno l’intelligenza di soprassedere su certe dinamiche e focalizzarsi sul fine. La cosa importante è aiutare una comunità colpita da una tragedia, al di là della politica, di Casale e della Chiesa! Poi ci lamentiamo dei politici che strumentalizzano tutto, anche la morte. È proprio vero: la classe dirigente è lo specchio del popolo…

    Reply
    1. anonymus

      Uno dei commenti più belli arrivati, sicuramente il più bello di questa puerile discussione. Povera Casale che fine c’ammu fattu! 🙁

      Reply

Lascia un commento