L’Amministrazione Comunale sta procedendo alla notifica di avvisi di accertamento per infedele/omessa denuncia relative alla TASSA RIFIUTI 2011/2012.
Gli avvisi notificati presentano ERRORI tali da renderli palesemente ILLEGITTIMI.
A seguito di vibranti proteste dei cittadini, l’amministrazione ha predisposto apposito modello di richiesta di sgravio in autotutela degli avvisi.
Al fine di tutelare la cittadinanza sotto tutti gli aspetti giuridici , anche per non vanificare la richiesta di sgravio:
al Sindaco un atto di SOSPENSIONE di tutti gli avvisi emessi al fine di una corretta applicazione della normativa vigente;
SI CHIEDE ALTRESI’
Un incontro con una delegazione del PD per una discussione nel merito delle questioni sollevate.
IL CIRCOLO PD DI CARINOLA
One thought on “PD Carinola: Sospendete la Tassa sui Rifiuti!”
…e quale sarebbe questa famigerata normativa vigente?
Gli accertamenti sono in arrivo da più di un mese nelle nostre case, come mai nell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi qualche giorno fa, il PD non ha presentato un’interpellanza in merito?
Qual è la delegazione del PD che dovrebbe incontrare l’Amministrazione? Quella del Presidente, quella del Circolo oppure quella del Capogruppo?
Questo è il modo in cui il PD vuole combattere l’evasione fiscale? Annullando gli avvisi di accertamento?
Perché il PD non propone una soluzione alternativa per combattere l’evasione fiscale a Carinola?
Ci sono cittadini che hanno proprietà di 500 mq e per anni hanno pagato la tassa rifiuti per 100 mq. Oggi è arrivata l’ora di far pagare il giusto prezzo a tutti.
Gli errori ci sono e ci saranno sempre, tuttavia laddove questi errori saranno accertati vi è sempre la possibilità secondo le leggi dettagliate negli avvisi di accertamento di ricorrere all’ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA, al RICORSO ed alla MEDIAZIONE