SOLISTI STONATI – Tre solisti (Ugo De Crescenzo, Rino Di Cresce e Maria Mannillo) delIa lista Carinola Rinasce, accusano assurdamente il Sindaco Russo, insediatosi da soli due mesi, di ritardi nell’esecuzione di alcune opere pubbliche.
Autorevoli esponenti del loro stesso schieramento li smentiscono e ne prendono le distanze, cosi come ha già decretato il popolo di Carinola, riservando Loro una sonora bocciatura elettorale.
Nel biasimare questo metodo grossolano e scomposto di fare opposizione, rassicuriamo i cittadini sulla efficacia di un’azione amministrativa rinnovata nei metodi, nel segno della trasparenza, i cui risultati saranno ancora più evidenti tra qualche mese.
I cittadini di Carinola comprendono bene che a due mesi dall’insediamento non si possono addossare cotpe ad un Sindaco che anzi già si sta distinguendo per un tangibile cambio di passo, nel merito delIa gestione della cosa pubblica.
Tanto è che proprio la trasparenza che ha sempre contraddistinto il suo essere in politica, gli permetterà di rendere edotti i cittadini di Carinola su quelIo che è il vero iter dei progetti citati dai “solisti”, riferiti alla frazione di Casanova.
ll tempo sarà galantuomo e offrirà alIa comunità l’opportunità di apprezzare i risultati ed i vantaggi della nuova Linea amministrativa.
Confidiamo in una fattiva collaborazione delIa minoranza in Consiglio Comunale, nel rispetto dei ruoli e sempre nell’interesse della collettività.
II tentativo di scoop generato dai tre solisti molto presto sarà archiviato come una barzelletta di una notte di mezza estate.
Gruppo Consiliare Siamo Carinola
One thought on “SìAmo Carinola e Carinola Rinasce: clima elettorale perpetuo”
Ma qua solisti ????