“Duecentocinquantacinque volte grazie. Un sincero e doveroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale ma anche a chi, magari non concedendo a me il proprio consenso, mi ha comunque aperto le porte di casa propria ascoltando con interesse le mie proposte e le mie idee.
Ha vinto Antonio Russo, il mio Sindaco, a cui sono certo di aver dato un apporto decisivo. Un consenso nuovo, giovane, popolare e slegato da vecchie logiche di partito ormai superate che anche in questa tornata elettorale hanno fallito.
Il mio risultato è l’impegno di tanti uomini, donne, di gruppi indipendenti che hanno creduto nella mia proposta politica. Sono soddisfatto, ma di certo non sorpreso. Si sentiva nell’aria la voglia di rinnovamento, ed è con questa prospettiva che affrontero’ il mio impegno politico ogni giorno. A breve infatti mi incontrerò con il Sindaco, per decidere dove e come questa esperienza possa essere valorizzata e di come possa essere di supporto alla sua azione politica in Comune. Lavorerò per il bene di Carinola “.
Queste le dichiarazioni del giovane Nicola Nave dopo la sua straordinaria affermazione alle elezioni comunali.
One thought on “Duecentocinquantacinque volte grazie.”
Quanto ad autoironia questo post è veramente fantastico!