E quattro! Arriva Carinola bene comune. I primi nomi

Si chiamerà “Carinola Bene Comune” la quarta lista che va ad aggiungersi alle tre già in campo, Movimento 5 Stelle con Sisto Di Cresce candidato a Sindaco, AMO CARINOLA con Antonio Russo e la lista di ispirazione PD di cui non è ancora stato reso noto nome (“Scelta democratica per Carinola”?) e simbolo con Franco Di Biasio.

Eccone il comunicato arrivati stanotte in redazione:

[quote font=”georgia” font_style=”italic” bcolor=”#dd3333″]

Nasce Carinola Bene Comune. La tanto attesa quarta lista è in campo. I primi candidati su cui poter contare saranno il Sindaco uscente Luigi De Risi, il leader di Movimento Inverso Enzo Bertone, la sociologa Angela Buono, la chinesiologa Monica Pagano, il Presidente dell’associazione “Amici della biblioteca” Mario Bertolino, il consigliere comunale uscente Fulvio Nuvolone jr e il geometra Alessandro Mancini.

Nella giornata odierna la lista sarà ultimata scegliendo tra i candidati a disposizione del progetto e decidendo democraticamente il capolista. Anche il programma è in via di definizione e partirà senz’altro dalla sintesi delle idee di Città futura, Movimento Inverso ed i vari gruppi indipendenti.

Speriamo che dando la possibilità alla cittadinanza di una scelta diversa rispetto ai due blocchi di sistema politico che hanno arenato la discussione  in questi mesi, la competizione elettorale sarà più democratica e partecipata.

 

[/quote]

 

—–

 

3 thoughts on “E quattro! Arriva Carinola bene comune. I primi nomi

  1. Anonymous

    E vai se aumentare le liste servisse a qualcosa.

    I giochi sono fatto è chiaro tutto il resto è noia.

    No non ho detto gioia…..

    Ma noia noia noia
    Maledetta noia

    Reply
  2. Anonymous

    Una breve riflessione che non è riferita all’articolo.

    Tra le anticipazioni finora lette ci sono in pratica rivolgimenti giravolte capriole e cambi di casacca a più non posso.
    Chi stava con o contro te àlo ritrovi con o contro al nemico o all’amico di sempre…. per anni a sputacchiarsi in faccia, a criticarsi…e ora insieme.
    Alla domanda ma come è possibile… ma come fai…. ma come è possibile……. ma come ??
    La risposta è tu non capisci la politica. Non è un discorso personale..è politica.

    Secondo me è proprio questo il problema che la politica non è PERSONALE ossia nel senso che riguarda investe comprende tutta la persona, tutto l’essere, tutti i sentimenti, tutto ciò che mi fa essere uomo.
    Allora si che con chi ho schifato ho sparlato ho criticato per anni nemmeno un caffè insieme… Altro che lista.
    MA SI LA POLITICA PER ME È UN FATTO PERSONALE….

    Reply

Lascia un commento