L’on. Gennaro Oliviero nuovamente in campo ieri sera a Carinola con la pazienza e la perseveranza di chi è abituato a centrare sempre gli obiettivi politici che si pone. Considerato che l’esito dell’assemblea degli iscritti e la strategia che in quella sede si era definita non ha garantito, alla prova dei fatti, l’esito sperato il Consigliere Regionale del Partito Democratico si è fatto garante di un incontro le diverse componenti del partito che si contrapponevano ciascuna con il proprio candidato sindaco, da una parte Franco Di Biasio e dall’altra Luigi Verrengia, per arrivare ad una sintesi unitaria.
Dato per scontato che per vincere la sfida elettorale imminente, il partito non poteva permettersi di non presentarsi unito, ha rinnovato il suo invito all’unità ed alla responsabilità. Le sue convincenti argomentazioni hanno colto nel segno.
Ed è così che il PD Carinola è riuscito a ritrovare l’unanimità intorno alla candidatura a Sindaco di Franco Di Biasio. Riunione cruciale e chiarificatrice quella di ieri sera tenutasi a casa della segretaria Laura Passaretti e che ha visto la partecipazione anche di diversi candidati esterni al PD.
La lista ormai quasi completa vede a sostegno della candidatura di Di Biasio, oltre ai candidati del partito, centristi e indipendenti della società civile che condividono programma e obiettivi. Manca ancora qualche rifinitura ma la lista c’è ed è competitiva in tutte le frazioni ma potrebbe anche ulteriormente rafforzarsi nelle ultime ore rimaste a disposizione.
—–
One thought on “Contrordine: il PD si ricompatta”
Obbiettivi e programma…..Quali sarebbero????