Organizzata dall’Associazione Culturale “Il Passero”, domenica 13 dicembre 2015 in Casale di Carinola si terrà “Aspettando il Natale” un’iniziativa rivolta al divertimento dei bambini e non solo visto che oltre all’arrivo di Babbo Natale, all’installazione di “Gonfiabili” e alla prevista animazione con Topolino, in programma ci sarà anche la gara di dolci natalizi con una giuria di esperti che valuterà la bontà e la bellezza di ogni preparazione che sarà infine premiata alla 18.00.
Nell’occasione viene disposto, leggiamo dall’Ordinanza del comandante del corpo di polizia municipale pubblicata all’Albo Pretorio del comune di Carinola, «il divieto di sosta e il divieto di transito per via S. Aurilio nel tratto compreso tra piazza Monumento e l’incrocio dell’Ufficio Postale dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00».
6 thoughts on “Aspettando il Natale a Casale”
Cari amici , vale la pena, in occasione di questa manifestazione raccogliere qualcosa a fini umanitari . Questa sarebbe una buona destinazione http://www.sightsavers.it/
ahhhhh insomma si deve dare qualcosa.
ehhhhhh mi pareva stranooooo……..
Non è che SI DEVE … non cominciamo con le solite polemiche!
polemiche ? quali polemiche? si bussa sempe a sordi chestè o arriffo davanti la chiesa o questua o una libera offerta a piacere…….sempe sordi
Non credo che ti piglieranno per la gola per fatti cacciare uno schifosisimo 50 centesimi. Se vuoi fai una offerta se non vuoi non la fai. Semplice non ti pare??
A te nessuno ti obbliga a caccia ri sordi!!! Quindi stai zitto che fai chiu bella figura