Ieri sera, 24 aprile 2015, alle ore 20,30 l’assemblea provinciale del PD di Terra di Lavoro si è espressa all’unanimità in modo ufficiale sulle proposte di candidature venute fuori dal tavolo tecnico che da tempo era al lavoro per individuare i candidati di Caserta che affiancheranno Vincenzo De Luca nelle ormai prossime elezioni regionali.
I candidati a Consigliere regionale nella lista del PD saranno: Dario Abate, Lucia Esposito, Gennaro Oliviero, Giuseppina Di Biasio, Dionigi Maiulo, Franco De Michele, Stefano Graziano, Maddalena Di Muccio.
Questo è il quadro complessivo della situazione che è stata ufficializzata ieri sera e che quindi passerà al vaglio della segreteria regionale e poi di quella nazionale.
Il rispetto per la volontà che esprime il territorio fa ritenere improbabile che ci possano essere cambiamenti significativi dettati dal livello regionale o centrale del partito.
Rebus sic stantibus ci corre l’obbligo di svolgere qualche riflessione, su cui contiamo di ritornare a scrivere, in vista di questa tornata elettorale che si profila densa di interessanti spunti per la nostra regione, per la nostra provincia e addirittura anche per Carinola.
E Qualcuno già parla di Davide contro Golia, ed anche per questo sarà interessante seguire da vicino l’andamento della campagna elettorale che nei fatti è già iniziata.
K
6 thoughts on “PD, Regionali 2015: Davide contro Golia?”
ch te chiu sordi?
non è il pd , è di biasio
Forza Giusi!!!
Un voto per Giusi !!!!!
IO LA VOTO… perchè è di Carinola
TU LA VOTI PERCHè SPERI…..
SONO DUE DI CARINOLA COME FARAI ?