Successo per “Dona un libro”

L’iniziativa dell’Associazione Amici della Biblioteca di Carinola ha esaurito, o meglio, proprio in questi minuti sta esaurendo la sua prima e unica tappa casalese. Nella piazza Vescovado, la nostra “Piazzetta”, è stato preparato un banchetto presso cui si potevano donare libri, condividendo la cultura che diventa sempre più efficace quanto più essa sia messa in grado di circolare.

Tale messaggio è stato recepito a fondo se è vero che l’iniziativa, dapprincipio prevista solo per la mattinata (10.30-13.00), è stata estesa anche al pomeriggio (16.00-19.00) e gli addetti alla raccolta, i volontari che da giorni stavano preparando questa seconda edizione di “Dona un libro”, si sono volentieri sottoposti a questo surplus di non previsto lavoro.

Ricordiamo che dopo questo primo appuntamento casalese seguiranno le giornate del 19 e del 26 aprile, rispettivamente a Nocelleto e Casanova, e infine il 3 maggio, quando la raccolta libri sarà organizzata a Carinola.

Per fissare un appuntamento con i ragazzi dell’AABC relativamente a quest’iniziativa, è sufficiente contattare, nei giorni precedenti la raccolta, uno di questi numeri (328/1070406 – 333/7761935) oppure scrivere una e-mail all’indirizzo aabc.carinola@gmail.com.

One thought on “Successo per “Dona un libro”

Lascia un commento