Giusy Tuozzi e la costituzione del Gruppo Consiliare Caleno

Questa mattina (ieri, ndr) la consigliera Tuozzi eletta nella lista civica Carinola Rinasce, ha protocollato ai sensi dell’art. 4 comma 2 del regolamento del consiglio comunale di Carinola la costituzione di un gruppo consiliare denominato Gruppo Consiliare Caleno.

Tale decisione  credo sia doveroso comunicarla a tutti gli elettori  che mi hanno sostenuto e hanno fortemente contribuito alla mia elezione.

Per sgomberare ogni dubbio da marciapiede preciso che non vi è nessuna divergenza tra i consiglieri comunali di minoranza espressione della lista Carinola Rinasce.

La lista Carinola Rinasce che mi ha dato la possibilità di intraprendere la mia prima esperienza elettorale non aveva una connotazione politica, era un’espressione di componenti del pd tesserati e di altri amici senza nessuna tessera politica. Io ero e sono una di questi.

La formazione di un gruppo autonomo, pur condividendo le linee programmatiche che abbiamo fortemente voluto durante la campagna elettorale, mi consente di essere un delegato al servizio dei cittadini e non una rappresentante di un partito politico, credo che anche chi non è iscritto ad un partito possa trovare motivazioni, forse ancor più forti, nel lavorare per un nuovo progetto di città.

Continuerò il mio lavoro al servizio dei cittadini, con oculatezza, rispetto e senso del dovere.

A conclusione rivolgo un in bocca al lupo al Sindaco, alla Giunta  e a tutti i componenti il consiglio comunale.

Giusy Tuozzi, Gruppo Consiliare Caleno

 

4 thoughts on “Giusy Tuozzi e la costituzione del Gruppo Consiliare Caleno

  1. Anonymous

    Ma come si fa a dire che la lista non è espressione diretta del PD? Il candidato sindaco non è in organico al PD? Non è forse vero che per la scelta si sono tenute varie riunioni del comitato PD? Per favore non pensate che siamo tutti fessi.

    Reply
      1. anonymus

        L’arroganza e l’ipocrisia del Pd…
        Prima nasconde il simbolo, come fanno pure gli altri, temendo di poter perder voti visti i continui scandali associabili a suoi tesserati (vedi Graziano), salvo poi far venire De Luca per sponsorizzare una lista che quando conviene è “senza dubbio” PD; adesso che qualcuno si comporta di conseguenza, ricordando cioè che quella era effettivamente una lista civica, si ricorre alla denigrazione…
        W IL PD!

  2. Anonymous

    uno dei motivi per cui non l’ho votati……….erano del PD ???
    sembrava di si …….però lo dicevano a denti stretti…….siamo lista civica…….mo ognuno si smarca in base all’appartenenza.
    in ogni caso erano una parte del PD, peraltro minoritaria infatti l’altra lista ha vinto con i voti determinanti di altri elettori del PD.
    insomma come sempre

    Reply

Lascia un commento