Continuano senza sosta le prove de la “PASSIONE”.
Sotto l’attenta regia di Don Luciano, che diciamo tutta la verità, rende meglio da Sacerdote che da regista ;-), coadiuvato da una fitta schiera di aiuto-regista sceneggiatori e tecnici del suono/luci, sfidando le intemperie, sta prendendo sempre più forma il mega kolossal “LA PASSIONE”.
Il piazzale dell’oratorio, novella Cinecittà è invaso da attori provetti che tutte le sere si calano nella propria parte, tra crisi mistiche e conversione che farebbero impallidire anche l’Apostolo delle Genti.
Che bello vedere il sinedrio…Sacerdoti dotati di una carica recitativa così forte da far impallidire persino Mel Gibson.
Comunque, scherzi a parte, bisogna davvero dire GRAZIE a tutti questi ragazzi che si stanno impegnando per la buona riuscita della manifestazione, SENZA ALCUN AIUTO ESTERNO, e che ci danno la speranza di poter rivedere il nostro paese, risorgere dalle tenebre dell’oblio, dove da troppi anni oramai staziona.
[review]
2 thoughts on “Diario dall’interno de “LA PASSIONE””
Caro Autore dell’articolo non sai bene le cose, vedi che don Luciano lavora insieme ad altre 7 persone che sono Angela Buona, Giuseppe Ambrosino, Sara De Cristofaro, Paola De Cristofaro, Giusi Senese, Giusi Verrengia e Pina Capriglione, che fanno sia la regia, i prepartori delle scene, si mettono la domenica a roccogliere qualche euro per fare la manifestazione della Passione, e l’iniziativa e’ stata di questi 7 giovani che sono andatina a chiedere al nostro Don Luciano di partecipare insieme a loro a preparare la Passione. Percio credo che le persone devono sapere anche i nomi di questi 7 giovani.
va bene