No-Internet: Carinola lumaca d’Italia, Casale lumaca di Carinola!

Ci risiamo! Già da qualche giorno la connessione Internet non funziona. Quindi con santa pazienza ho chiamato TIM per segnalare il guasto.

Il call center che gestisce l’assistenza tecnica per conto di TIM mi ha detto che il guasto era già stato segnalato e che quindi non riguardava solo la mia linea.

Non è stata data alcuna assicurazione sul ritorno del servizio, anche perché «si tratta di un guasto generalizzato e di particolare complessità», mi è stato solo detto un laconico e poco promettente «i tecnici ci stavano lavorando».

Le famiglie che oggi a Casale non possono usufruire del servizio – che pure pagano – sono circa 81. L’intervento tecnico dovrebbe essere in grado di ripristinare la linea in 72 ore, partendo da quelli che hanno effettuato la segnalazione.

Ho provato sommessamente a chiedere se invece di continuare a rattoppare la vecchia centrale non fosse invece il caso di completare l’impianto in fibra, ma nulla mi ha saputo dire in proposito il tecnico che ho interpellato.

Volevo continuare ad indagare sul motivo per cui non è possibile questo aggiornamento su Casale che è stato fatto anche a S. Giuliano… Ma poi ho pensato che “QUESTO È QUELLO CHE CI MERITIAMO” quando scegliamo rappresentanti incapaci ed incompetenti.

 

K

 

Ps – È opportuno ribadire che, come si è già accennato nell’articolo, a qualcuno la linea è stata ripristinata perché si è rispettata la priorità acquisita nel lamentarsi… COSE ITALIANE: BISOGNA AFFRETTARSI AD ESSERE “ROMPISCATOLE”!

Lascia un commento