Pubblicata all’albo pretorio on-line del Comune di Carinola la Determina n° 496 a firma dell’ing. Francesco Perretta, Responsabile del Settore Tecnico – Area LL.PP., con cui si affidano i lavori adeguamento alle vigenti norme di sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche di un complesso sportivo polifunzionale sito nella frazione Casale, per una spesa totale pari a € 61.099,50.
L’esecuzione dei lavori è stata affidata, per le vie brevi, alla società “ERGASIA SRLS” con sede in Carinola (CE), e RUP del progetto sarà lo stesso ing. Francesco Perretta, che insieme all’UTC è stato sollecitato dall’Amministrazione Comunale a predisporre apposito progetto di tutti i lavori necessari per l’adeguamento alle norme.
Eccole le novità di cui parlavamo nel nostro articolo dello scorso giugno: ecco gli adeguamenti a norma auspicati in tandem dall’Amministrazione e dall’associazione ViviAmo Casale e che si augurava chiunque ha a cuore le sorti del nostro paese. È questo il primo passo verso la definitiva rinascita dei Campetti? Speriamo di sì!