Appuntamento con Casale in Birra, edizione 2024, da giovedì 25 luglio fino a domenica 28 luglio, in piazza Struffi (area mercato) di Casale di Carinola, piacevole ritrovo estivo che sta diventando sempre più una gustosa e fresca tradizione: fresca, proprio quello che ci vuole in questa torrida Estate 2024.
Come detto si inizia giovedì 25 con la band ControCanto, un trio composto da Mario Tribuzio, Isidoro Millevoci e Luigi Montanaro (luigirock) che fa dei propri ritmi e della verve coinvolgente una vera garanzia di successo. La serata successiva sarà animata da Raj, un artista Trap, e il gruppo Indie-Men, 4 ragazzi campani con in comune la passione per la musica. Sabato 27 sarà la volta di Stefano Mesolella e, a seguire, i DescargaLab, un gruppo di circa 10 elementi. Infine domenica 28 si esibiranno gli Strange Cargo, un gruppo nato dall’incontro e dall’energia musicale di un gruppo di musicisti casertani e che ripropone i migliori successi degli anni ’70 e ‘80.
Per quanto riguarda il vettovagliamento verrà assicurato dalla Paninoteca Peccati di Gola dei f.lli Antinozzi di Sessa Aurunca, da La Sophie – Pizza Ristorante Take away di Cellole, e dalla Dolciaria Serao di Sessa Aurunca.
Immancabile ovviamente dell’ottima birra tedesca, la Vikingen, alla spina naturalmente: ebbene non ci resta che alzare i calici, anzi i boccali, e brindare a questa edizione, la quinta, di Casale in Birra!
AGGIORNAMENTO – Dall’organizzazione comunicano un cambiamento dell’ultima ora: la pizzeria che sarà presente in Piazza Strozzi durante l’evento non sarà quella inizialmente prevista ma si tratterà della pizzeria Peccati di gola.